I Dialoghi di Ingegneria
II incontro scientifico 2025
Il 12 dicembre 2025 si è tenuto il secondo incontro scientifico della serie denominata "I Dialoghi di Ingegneria" organizzato dalla Commissione Ricerca del Dipartimento di Ingegneria.
I incontro scientifico 2024
Il 26 settembre 2024 si è tenuto il primo incontro scientifico della serie denominata "I Dialoghi di Ingegneria" che ha lo scopo di stimolare la riflessione sullo stato della ricerca dipartimentale, per condividere idee, favorire la discussione e promuovere ulteriori collaborazioni.